WikiMedia Foundation, fermate gli abusi su Wikipedia

per favore aiutateci, please help us

Dopo due anni di segnalazioni inviate inutilmente alla WikiMedia Foundation e dovunque su Wikipedia, ho trovato finalmente un amministratore globale che sta rispondendo alle mie mail.

Ci ascolterà questa volta la WikiMedia Foundation?

Questo è il messaggio che ho inviato pochi minuti fa:

These are my edits:
(…..)
All my contributions were appreciated.
I’ve been blocked only for defending weak users and criticizing the abuses of some italian administrators, especially Vituzzu.
Vituzzu chased me all over Wikipedia asking for my block.
They blocked me because I’m the author of the blog WikiVeliero, where I document the abuses of Vituzzu and some others italian admins since two years.
 
I think WikiMedia Foundation should contact me and translate the blog WikiVeliero to know what happens in Italy.
 
Please unlock my account and warn WikiMedia Foundation. I tried to contact WMF many times uselessly.
Italian users need help, please listen to us.
 
Best Regards,

Per favore ascoltateci, please listen to us.

Centinaia, ma più probabilmente migliaia, di persone sono oggetto di abusi e bullismo da circa un decennio nella Wikipedia in italiano.

Ho inviato tante segnalazioni alla WikiMedia Foundation, ma non ho trovato mai nessuno che mi ascoltasse. Mi scrivevano addirittura di contattare gli amministratori italiani, ed è sempre stato inutile dire che questo era del tutto inutile, che ci avevo provato mille volte, che nessuno ha il coraggio di mettersi contro Vituzzu, M7, Sannita e Nemo.

Su Wikipedia in italiano c’è un regno del terrore, nessuno si mette contro Vituzzu e gli amministratori corrotti, perchè sa per certo che sarà insultato, deriso e bloccato per sempre, senza che nessuno possa fare niente.

Soltanto qualcuno che fa parte della WMF o della Wikipedia a livello globale, cioè fuori dall’Italia, può intervenire dall’esterno per cambiare questa situazione, che è impossibile da cambiare dall’interno.

Gli utenti italiani di Wikipedia hanno bisogno di aiuto, ascoltateci!

2 Comments

  1. Lorenzino | | Rispondi

    AHAHA bravo! Sei riuscito ad avere l’attenzione degli admin anche qui tra le discussioni di Vituzzu https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Vituzzu In pratica tu saresti un ridicolo ossessionato da Vituzzu che va a piagnucolare dai padroni per ristabilire un ordine che a dir loro già esiste. Ad maiora

    • admin | | Rispondi

      Grazie, ora finalmente sappiamo chi è l’utente che ogni tanto viene a commentare, Mandalorian, e ovviamente la sua pagina è piena di insulti verso gli utenti nei confronti dei quali ha commesso, e continua a commettere abusi.
      Come sempre avviene su Wikipedia, i violenti e i prepotenti sono sempre premiati, e infatti è stato amministratore. E ora viene qui a continuare a fare quello che ha sempre fatto su Wikipedia, vomitare odio contro le sue vittime. Che schifo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *