La giustizia sta facendo il suo corso, Vituzzu.

Vituzzu, tu continua tranquillo a bullizzare chi ti è antipatico, compresi decine, centinaia di minorenni, che intanto la Giustizia fa il suo corso.

Tutti ti difendono, perchè c’è chi è come te, e quindi vuole continuare a fare il bullo, e poi c’è chi vede ma preferisce stare zitto.

Però questa volta hai trovato uno che ti ha denunciato.

Lo sappiamo, la giustizia italiana ha i suoi tempi, ma arriverà a presentarti il conto, a te e agli altri prepotenti come te.

Intanto voi vi mangiate il denaro delle donazioni, tra stipendi pagati a Luca Martinelli, mance distribuite a pioggia per comprarsi il sostegno dei soci, e poi viaggi e camere di hotel per il vostro divertimento, come nel raduno di Como di qualche mese fa. A proposito, vi siete divertiti con i soldi di Wikipedia? 🙂

Vi appoggiano tutti, perchè Wikipedia è molto potente. Finora avete vinto sempre. Il mondo in cui viviamo fa schifo, i potenti hanno tutti i privilegi, fanno quello che gli pare. Chi protesta, viene fatto fuori.

Ho segnalato questa situazione vergognosa a mezzo mondo, non è mai fregato un cazzo a nessuno. Ahahaha. Tutti vi amano, perchè siete potenti. Tutti stanno dalla vostra parte. “Se è il capo di Wikipedia ha sicuramente ragione!” Così mi dicono tutti… ahahaha. Capito Vituzzu, appena sanno che sei il capo di Wikipedia tutti ti adorano. 😀 A me insulti su insulti. “Wikipedia è buona”, e giù insulti contro di me, che dico la verità. Insomma vinci sempre tu, Vituzzu. Conviene essere Vituzzu, e non il WikiVeliero. 🙂 Bullizzi adolescenti di quindici anni? Non frega niente a nessuno… ahahaha. Anzi mi insultano e mi cacciano appena dico che ho le prove, non le vogliono vedere!!! xD

Certo, il WikiVeliero non cambierà il mondo, noi non siamo nessuno in confronto al gigante Wikipedia. E’ vero, voi siete molto potenti, ed è probabile che la farete franca anche in tribunale. E’ vero, è probabile che anche questa volta i potenti vincano, e i pezzenti che protestano siano eliminati.

Sì è vero, è probabile che vinciate voi, come avete sempre vinto. Ma non è certo.

Questa volta non è certo che vinciate voi, il WikiVeliero una cosa almeno è riuscita a farla: ha creato una possibilità che Vituzzu, e Luca Martinelli, Lorenzo Losa, e gli altri, paghino per dieci anni di bullismo verso chiunque protesti, per dieci anni di uso privato dei soldi di Wikipedia.

E’ probabile che anche questa volta vinciate voi, e possiate continuare tranquillamente a bullizzare migliaia di persone indisturbati, a crearvi stipendi con i soldi di Wikipedia decisi da voi stessi. Ma questa volta il rischio che non vinciate voi c’è. E’ un rischio remoto, perchè Wikipedia è molto potente, ma il rischio esiste.

Forse questa volta potreste anche perdere, e non in una partitella a calcio, ma davanti a un tribunale. Improbabile, ma possibile.


Segui gli aggiornamenti sul nostro canale telegram, su twitter o su facebook.

Stampa i volantini e diffondi il blog WikiVeliero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *