Ha ragione Vituzzu?

bullismo

Per i wikipediani, sì. Tutti danno ragione a Vituzzu. Dentro a Wikipedia nessuno è contro il bullismo di Vituzzu, può continuare fino a quando ne ha voglia.

La WikiMedia Foundation sostiene Vituzzu, e la sua filiale italiana, WikiMedia Italia, ovviamente sostiene Vituzzu.

Insomma dentro Wikipedia il consenso per Vituzzu è totale, il cento per cento.

Certo gli utenti bloccati da Vituzzu sono contro di lui, ma poi neanche tanto. Si lamentano lì per lì, ma poi gli passa, e che Vituzzu passi pure alla prossima vittima! 😀

All’appello del WikiVeliero a denunciare Vituzzu non ha risposto nessuno. E quindi a denunciare Vituzzu è rimasto solo uno, l’autore del WikiVeliero. Uno solo, anche se le vittime di Vituzzu sono migliaia.

Quando ho provato a segnalare questa situazione su Wikipedia ad associazioni, partiti, organizzazioni che si battono per i diritti umani, organizzazioni che lottano contro il cyberbullismo, la risposta è stata unanime: “non ce ne frega niente!” 😀 Anzi, molti hanno risposto con insulti e arroganza verso di me che li stavo informando della situazione.

Insomma Vituzzu ha un consenso totale, non solo dentro Wikipedia, ma anche al di fuori di essa.

E la cosa più divertente è che nessuno sa chi sia Vituzzu, se non che sia un tipo molto ottuso dall’insulto facile, che si diverte a fare il prepotente con chi non si può difendere, spesso persone giovanissime, che hanno anche meno di diciotto anni, che Vituzzu si diverte a perseguitare fino a quando queste non si arrendono di fronte al suo strapotere.

Per quanto riguarda la denuncia penale presentata dal WikiVeliero ad aprile 2018, per ora non se ne sa nulla. Il che vuol dire che per i giudici questa di Wikipedia non è una situazione grave, che non serve alcun intervento urgente e cautelare, perchè centinaia di minorenni bullizzati evidentemente non sono un fatto grave per la nostra Giustizia.

Comunque, vedremo se bullizzare migliaia di persone, secondo la nostra magistratura, costituisce un reato penale, oppure Vituzzu può continuare indisturbato.

Per ora, Vituzzu ha vinto su tutta la linea, 10 a 0 conto il WikiVeliero, che pare solo un povero illuso che aveva creduto di poter fermare il potente e misterioso Vituzzu.

Il WikiVeliero è solo un blog ignorato da tutti, perchè non offre alcun vantaggio di natura economica o politica, e quindi, non interessa a nessuno. E il suo autore, è solo un poveraccio che pensava di avere giustizia, e invece è stato gabbato da tutti. Come il falegname ebreo di fronte al Marchese del Grillo. 🙂

Il Marchese del Grillo e il falegname ebreo

Il racconto del WikiVeliero finisce qui, tanto non ha ottenuto alcun risultato, Vituzzu ha vinto.

Vi informerò dell’esito della denuncia penale presentata ad aprile 2018, ma con i tempi della Giustizia non avrò notizie da darvi prima dell’autunno di quest’anno, o forse bisognerà aspettare il 2020. Nel frattempo, Vituzzu continua indisturbato a fare i comodi suoi.

Neanche sanno chi è e lo sostengono tutti! 😀

Ha vinto Vituzzu.

1 Comment

  1. Lorenzo 95 | | Rispondi

    Finché insisti e fai commedia riguardo questi argomenti non sei sconfitto. Ma devi estendere la tua voce, devi fare più articoli, devi spammare di più quello che fai, tipo Facebook. E soprattutto realizzando un canale Youtube. Saluti
    PS
    Screenshotta eventuali commenti negativi contro di te, tipo il “Non ce ne frega niente” e pubblica tutto integralmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *